politica sulla riservatezza

Non condivideremo mai le informazioni sui clienti con terze parti.
Tutti i dati dell’ordine vengono elaborati in modo sicuro per completare l’ordine e la riservatezza è garantita.
Non abbiamo accesso ad alcuna informazione di pagamento del cliente.
Tutte le informazioni di pagamento vengono elaborate in modo sicuro dal nostro Processore di pagamento e a loro è vietato utilizzare le tue informazioni in qualsiasi altro modo se non per addebitarti solo l’ordine.

Modalità di pagamento

Tutti i prezzi elencati nel nostro negozio o quotati da noi sono in USD/GBP/EUR se non diversamente specificato.

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

– Vaglia postali internazionali

– Carte di credito o carte di debito

– Paypal

– Banda

Spedizione e tasse

Tutti gli articoli vengono spediti tramite l’ufficio postale DHL/USPS/EMS/DPD/ARAMEX. Spedizione e resi gratuiti per tutti gli ordini di cui sopra €110.
Tutti gli ordini vengono elaborati prima di essere spediti. Il tempo di elaborazione richiede 1-2 giorni lavorativi. Una volta terminata l’elaborazione, gli articoli vengono spediti, dopodiché ci vorranno 3-7 giorni per ricevere la merce spedita. In totale, ci vorranno 1-2 settimane per ricevere la tua merce.
Gli articoli vengono elaborati e spediti dal lunedì al venerdì esclusi i giorni festivi
I clienti sono responsabili di fornire un indirizzo valido completo, incluso il numero dell’appartamento se applicabile, per la consegna. Sono responsabili di organizzare l’inoltro della posta se si stanno trasferendo e di mettere una sospensione per ferie se non prevedono di essere a casa quando il pacco dovrebbe arrivare. I clienti sono interamente responsabili di garantire la ricezione del pacco e non saremo responsabili per gli ordini restituiti dovuti in parte a negligenza del cliente.

Tracciamento dell’ordine

Dopo aver ricevuto il pagamento, il tuo ordine inizierà l’elaborazione il giorno lavorativo successivo. Lo stato del tuo ordine può essere recuperato da https://www.17track.net/en
I numeri di tracciamento e altre informazioni sull’ordine verranno visualizzati nella pagina di tracciamento. I clienti sono responsabili nel controllare lo stato del loro ordine.

ritorna

Se ricevi la taglia errata, puoi restituire l’articolo entro 10 giorni dalla ricezione. Vi preghiamo di contattarci entro 5 giorni dalla ricezione dell’articolo prima di qualsiasi reso in modo che possiamo fornire le istruzioni corrette sulla restituzione dell’articolo.
Se ricevi un articolo con un difetto o un danno, devi contattarci entro 5 giorni e fornire un’immagine digitale dell’articolo ricevuto.
Motivi inaccettabili per uno scambio: i colori delle scarpe sono più scuri/più chiari rispetto alla foto, le scarpe presentano lievi differenze di colore rispetto alla foto, le scarpe non si adattano (a causa in parte di un errore del cliente), preferirei avere una scarpa diversa.
Se desideri restituire l’articolo per qualsiasi altro motivo, ti preghiamo di contattarci e potremmo esaminarlo.

Chiudere Il Mio Carrello
Chiudere Lista dei desideri
Chiudere Visti Di Recente
Chiudere
Confronta I Prodotti (0 Prodotti)
Confronta Prodotto
Confronta Prodotto
Confronta Prodotto
Confronta Prodotto
Chiudere
Categorie