Spedizione e Consegna

Gli ordini vengono solitamente spediti entro 2 giorni lavorativi dalla data dell’ordine.
Utilizziamo il servizio espresso internazionale per tutte le consegne internazionali, forniremo un numero di tracciamento per il monitoraggio online immediatamente dopo la spedizione della merce.
Riceverai il tuo ordine in circa 5-10 giorni lavorativi dopo la spedizione.

Come annullare l’ordine?

Se desideri annullare il tuo ordine, ti preghiamo di inviarci un’e-mail immediatamente. Si applica una penale del 10%. Gli ordini spediti non possono essere annullati. Speriamo che tu possa capire. Grazie!

Come cambi il tuo ordine?

Se desideri scambiare un prodotto, inviaci un’e-mail e informaci del motivo. Ti forniremo quindi ulteriori istruzioni. La merce può essere cambiata nelle circostanze di unuesd e nelle condizioni originali con tutti gli imballaggi e le etichette originali. Quando restituisci un articolo per un cambio, assicurati che il tuo nome, indirizzo, numero di telefono e le istruzioni siano chiaramente indicati.

Si consiglia vivamente di utilizzare la spedizione tracciabile. Se le tue merci si perdono per strada, puoi rintracciare la compagnia di spedizioni. Per gli ordini all’estero questo processo a volte può richiedere fino a 30 giorni.

Monitorare il tuo pacchetto

Quando il tuo ordine viene spedito ti forniremo un numero di tracciamento che puoi tracciare il tuo pacco.

Il seguente indirizzo è possibile monitorare il tuo ordine dopo 24 ore: https://www.17track.net/en

La Procedura di Restituzione

Sostituiremo/ripareremo i prodotti senza alcun costo per i clienti in caso occasionale di difetti di fabbricazione. Se desideri restituire un articolo, ti preghiamo di inviarci un’e-mail e informarci del motivo. Ti forniremo quindi ulteriori istruzioni. La merce deve essere restituita integra e contenere tutti gli imballi e le etichette originali. Dopo aver ricevuto la merce restituita, rimborseremo il pagamento in base alla situazione specifica.

Assicurazione

Oltre il 99% degli articoli verrà consegnato in modo sicuro. Non è necessario pagare soldi extra per l’assicurazione, la compagnia di spedizioni sarà responsabile di tutti gli articoli che intraprendono. Nel caso in cui il tuo articolo venga smarrito o danneggiato, saremo responsabili della metà del costo.

Chiudere Il Mio Carrello
Chiudere Lista dei desideri
Chiudere Visti Di Recente
Chiudere
Confronta I Prodotti (0 Prodotti)
Confronta Prodotto
Confronta Prodotto
Confronta Prodotto
Confronta Prodotto
Chiudere
Categorie